sabato 1 giugno 2019

Pit Stop L'inverno ha mollato...




L'inverno ha mollato. Lo dice da oggi: con il sole che picchia, il cielo che azzurra e il piumone che stanotte dava fastidio. Non ho patito più di tanto la non presenza di primavera, mi sembrava di stare in un spazio temporale fermo, fermato dal tempo atmosferico. Una non alternanza stagionale, una stagione sola. Mi bastava l'aumento di luce, la luce aumenta comunque, sta scirtto nelle leggi del cosmo. Del caldo e del tempo dello scoprirsi, non mi interessava. Cenare a ridosso del tramonto con una giacca di pile ancora addosso, era buffo e piacevole. Faceva molto Inghilterra. Dovrò andarci a zonzo prima poi nelle terre d'UK, sono certa mi piaceranno. Intanto non so nulla di domani e neppure di domani l'altro. Sto nel qui e ora, anche se non benissimo ma ci sto. Aspetto passi, passa sempre, ogni volta che in mezzo ci passo. Transizione, passaggio, cambio di marcia. La marcia e il suo marciarci dentro non mi è facile. Rompo le righe spesso, sono un soldato indisciplinato, non mi attengo agli ordini, non ci si può fidare. Nemmeno io di me mi fido. Mi fidassi, mi affiderei, e invece mi tengo alla lontana da me. 
Vado a cercare un'immagine che  stia bene con questo Pit Stop
Tra poco esco e divento socievole...




Nessun commento:

Posta un commento