mercoledì 23 settembre 2015

Pit Stop "Note scritte" (ascoltando la musica di Dario Gozzini)


Queste brevi scritture nascono nel momento dell'ascolto: non prima, non dopo.


"Sogni, nuvole rosa..." musica di Dario Gozzini


Resto, piano penso, con leggerezza rammento, con un sorriso mi commuovo. Insomma sogno e son desto! Che magia e meraviglia, questa potenza che mi assale, questo luccichio che mi travolge. Non posso fermarmi in questo qui se non vedendolo nel poi. Del fu mi beo e di domani mi nutro. Ricordatemelo quando lo dimenticherò, perché accadrà lo so che succede. Sospiro, l’aria mi riempie i polmoni il torace si alza e le nuvole corrono e io con loro. Ci saranno altri soli, albe e tramonti e sempre saprò che farne, SEMPRE! Ora taccio coi pensieri, lascio solo alle note la scena, saranno il mio ego, io sarò il loro mentore, null'altro può accadermi se non ciò che voglio. Vi abbraccio tutti, vi lascio ai vostri sogni, torno domani e domani e dopo domani ancora….

Copyright tutti i diritti riservati ©

 

Nessun commento:

Posta un commento